Il cliente ha diritto di recedere dal contratto di compravendita, senza specificazione di motivazioni, entro 14 (quattordici) giorni dalla data di consegna dei prodotti, senza alcuna penalità.

Inoltre, al cliente è garantito un diritto di reso dei prodotti, esercitabile entro il medesimo termine previsto per il diritto di recesso utilizzando il modulo di “Richiesta Recesso/Reso” scaricabile qui: Modulo Richiesta Reso_Recesso

Per avvalersi dei diritti previsti, il cliente dovrà compilare in ogni parte il “Modulo di Richiesta Recesso/Reso”, specificando in caso di reso la quantità di articoli che desidera restituire. Il “Modulo di Richiesta Recesso/Reso” deve essere trasmesso via mail al seguente indirizzo: clientiweb@pollicino-glam.it oppure con altro mezzo idoneo presso: Negozio Pollicino – Via Magenta 66, 21052 Busto Arsizio (Va).

A seguito della ricezione del Modulo di Reso, debitamente compilato secondo le istruzioni, T.ROOM SRL fornirà al cliente il codice di autorizzazione al reso e le istruzioni da rispettare per rispedire la merce. 

In caso di esercizio da parte dei clienti dei diritti di recesso/ reso:

(i) i clienti si impegnano in ogni caso a restituire i prodotti entro 14 giorni dalla data di esercizio del diritto di recesso/reso;

(ii)i costi di spedizione connessi alla restituzione dei prodotti sono a carico di T.ROOM SRL ad eccezione degli articoli, acquistati in saldo o promozione, per la cui restituzione è previsto un costo di spedizione pari a €8;

(iii)T.ROOM SRL si impegna a rimborsare il prezzo nel minor tempo possibile e comunque entro 14 giorni dalla data di ricevimento dei prodotti resi, a condizione che gli stessi siano stati restituiti nelle condizioni originali, integri e non utilizzati, assieme all’ imballaggio/confezione originali e ad eventuali accessori, etichette di qualità, manuali di istruzione.

T.ROOM SRL provvederà al rimborso del prezzo utilizzando lo stesso metodo di pagamento usato dal Cliente, salvo che questi non abbia espressamente richiesto una diversa modalità. In caso di bonifico o pagamento in contrassegno sarà cura del Cliente fornire le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (IBAN e intestatario del conto corrente).
T.ROOM SRL non darà luogo ad alcun rimborso del prezzo qualora i clienti esercitino i diritti di recesso/ reso in modo non conforme alle modalità e termini di cui alla Procedura di recesso/ reso ed al presente articolo.

T.ROOM SRL verificherà se i prodotti restituiti siano effettivamente nelle condizioni originali; qualora i prodotti restituiti dal cliente risultino indossati, danneggiati, incompleti deteriorati e/o sporchi, lavati, essi non verranno rimborsati. Resta fermo il diritto della stessa di richiedere il risarcimento di qualsiasi danno o non corrispondenza con i prodotti consegnati al cliente. Qualora la restituzione dei prodotti per recesso o reso sia affidata ad un vettore diverso da quello indicato da T.ROOM SRL, quest’ ultima non sarà responsabile per la perdita di prodotti, spedizioni ad indirizzi errati o ritardi nella consegna di prodotti, restando inteso che il cliente si assume ogni rischio di tale spedizione.

In caso di richiesta di reso, T.ROOM SRL si riserva la facoltà di proporre al cliente dei prodotti in sostituzione di quelli resi del medesimo importo. Per tutti gli aspetti non specificatamente espressi, fa fede la normativa Europea per il commercio a distanza.