Domande e approfondimenti

Da Pollicino risposte semplici e chiare

I capi

Tutti gli articoli Pollicino Glam sono Made in Europe: l’intero processo produttivo, dal disegno alla realizzazione, avviene in Italia e Spagna. Questo consente il rispetto di standard qualitativi altissimi in cui la ricercatezza e la cura nella scelta dei materiali e nella produzione dei capi và di pari passo con il rispetto per l’ambiente e per la società.

I prodotti Pollicino Glam sono acquistabili sul nostro sito web www.pollicino-glam.it e nel nostro negozio fisico Pollicino a Busto Arsizio (VA), in Via Magenta 66.

Abbiamo scelto di tenere nei nostri negozi un solo capo per taglia e questo significa che chi acquista un abito Pollicino Glam ha l’assoluta garanzia di indossare qualcosa di unico ed esclusivo. Questo perché noi di Pollicino riteniamo che ogni momento speciale meriti di essere accompagnato da un abito che sia altrettanto speciale.

Sì. Prima di ogni spedizione facciamo un accurato controllo di qualità. Malgrado ciò, la garanzia copre eventuali difetti di progettazione e di materiale.

Per avvalerti della garanzia, ti invitiamo a contattarci all’indirizzo e-mail clientiweb@pollicino-glam.it, indicando sempre numero ordine, modello e taglia del capo e descrivendo, anche con delle foto, i difetti riscontrati. Ti ricordiamo che, naturalmente, la garanzia non copre i danni derivanti dalla normale usura dei prodotti o dal loro uso improprio.

Taglie e modelli

Ogni abito Pollicino Glam è accompagnato da una descrizione che indica la taglia e il tipo di vestibilità, così da avere tutte le informazioni utili per la scelta.

Se si sbaglia taglia non c’è nessun problema. Noi di Pollicino ti offriamo la possibilità di fare un “cambio taglia gratuito”: ci rispedisci il capo della taglia sbagliata e noi in breve tempo ti rimandiamo quello della taglia giusta.

Contattaci all’indirizzo e-mail clientiweb@pollicino-glam.it entro 5 giorni da quando ricevi il prodotto, indicando sempre numero ordine, modello e taglia del capo che intendi restituire e la taglia che vuoi in cambio. Ti contatteremo velocemente per effettuare la sostituzione gratuita. Qualora non fosse possibile, ti invieremo un codice coupon di importo pari a quanto hai pagato per effettuare altri acquisti sul nostro Sito.

Sì. Contattaci all’indirizzo e-mail clientiweb@pollicino-glam.it entro 5 giorni da quando ricevi il prodotto, indicando sempre numero ordine, modello e taglia del capo che intendi restituire e il modello che vuoi in cambio. Ti contatteremo velocemente per effettuare la sostituzione gratuita.

I due prezzi potrebbero non coincidere. Se il prezzo del nuovo abito è inferiore rispetto a quello che hai comprato, ti invieremo un codice coupon di importo pari alla differenza, per effettuare altri acquisti sul nostro Sito. Se invece il prezzo dell’abito che desideri è superiore a quello dell’abito acquistato, per ottenere la sostituzione dovrai corrispondere la differenza.

Ordini

Il Cash Back di Pollicino è una promozione speciale che rende gli acquisti ancora più vantaggiosi. Per tutto il periodo di promozione, una percentuale del prezzo di acquisto verrà rimborsato in forma di coupon, da utilizzare liberamente per acquisti sia su Pollicino Glam che su Pollicinoweb pollicinoweb.com (a fronte di un acquisto pari al doppio del valore del buono).

Una volta concluso l’ordine non è più possibile modificarlo o annullarlo. Occorrerà attendere la consegna ed eventualmente procedere con il recesso entro 14 giorni dalla stessa.

Il diritto di recesso è una norma a tutela dei consumatori, contenuta nel Codice di Consumo, che riconosce a chi acquista online la possibilità di cambiare idea sull’acquisto effettuato e restituire il prodotto, con il diritto di ricevere un rimborso per quanto speso. Il tutto deve avvenire attraverso la compilazione di un modulo tipo di recesso o con una dichiarazione esplicita, entro un termine massimo di 14 giorni dalla data di consegna del prodotto.

Si, anche per in caso di recesso la spedizione è gratuita.

Pagamenti

Potrai effettuare il pagamento tramite:

  • carte di credito o di debito (accettata anche American Express);
  • PayPal;
  • Satispay;
  • bonifico bancario inserendo come causale l’ID dell’ordine. Questi i dati di riferimento: Intestatario conto corrente T.Room Srl. Nome banca OLINDA SAS. IBAN IT86T3609201600247865903489 BIC / Swift QNTOITM2XXX
  • contrassegno, pagando in contanti alla consegna. In questo caso, sarai tenuta a sostenere un costo aggiuntivo pari a 4,90 €

Da Pollicino c’è la possibilità di acquistare online e pagare a rate, senza interessi, con Klarna.

L’importo può essere suddiviso in tre rate che verranno addebitate sulla carta ogni 30 giorni.

Al momento dell’acquisto, addebito della prima rata sulla carta di credito. Ogni 30 giorni, addebito automatico sulla carta di credito fino a totale estinzione del debito.

Spedizioni

Te li consegneremo tramite corriere, indicativamente in 1-2 giorni dalla conferma d’ordine.

La spedizione standard in Italia costa 8€.
Per acquisti superiori a 70€ la spedizione è gratuita.

Tutte le spedizioni sono tracciabili. Una volta evaso l’ordine, ti invieremo un’e-mail contenente il tracking link, dove potrai seguire i progressi della tua spedizione.

Contattaci via e-mail

Hai ancora dubbi o domande?

Scrivi a

clientiweb@pollicino-glam.it

Oppure chiama il servizio clienti

351.55.33.242